HP SLIM 60
Questo sistema si basa sul concetto di aumentare al massimo la superficie vetrata a parità di vano muro disponibile. La vera sfida è stata coniugare questa caratteristica con l’incremento delle prestazioni del sistema, sia per la tenuta agli agenti atmosferici che per le prestazioni di trasmittanza termica.
Il risultato è un sistema che offre, in una linea sottile e snella, impensabili prestazioni di tenuta e al TOP per il contenimento delle spese di riscaldamento e raffreddamento della casa.
AMPIE SUPERFICI VETRATE
HP SLIM, in virtù di un’attenta fase di progettazione, presenta un nodo laterale in vista di appena 75 mm, con una diminuzione del 20-25% della superficie occupata dai nodi laterali dei profili di alluminio a taglio termico attualmente in commercio; questo aumento di superficie vetrata, e di conseguenza di luce e comfort abitativo, si presenta ancor più marcata nei confronti dei serramenti costruiti con materiali alternativi. Tutto ciò ancora più evidente nel caso di serramenti a 2 o più ante, poiché il nodo centrale di appena 99,5 mm, permette una diminuzione di più del 40% dello spazio occupato abitualmente dai nodi centrali dei serramenti.